lunedì 16 febbraio 2009

REAL Women
















Vi ricordate questa campagna pubblicitaria?...che ha di diverso dalle altre?...la tipologia di testimonial naturalmente!!!
la pubblicità stessa afferma che hanno voluto come protagoniste DONNE VERE, non più perfette, con un fisico asciutto...Probabilmente è stata adottata questa strategia per dare una svolta e far si che tutte le donne avessero la possibilità di rispecchiarsi in essa...Questa azienda ha cercato di avvicinarsi alle sue consumatrici in un modo che può essere definito originale, solamente utilizzando la naturalità delle vere curve femminili...esaltare la vera bellezza, non nascondendo ciò che si è realmente...questa campagna pubblicitaria, come altre, è un progetto per ricostruire anche il proprio livello di autostima..andate a visitare www.perlabellezzaautentica.it ...a mio parere è una campagna semplice, ma efficace!!!!che dite? :)

1 commento:

Junio Caselli parla dei bluff del marketing ha detto...

Hai ragione: campagna perfetta: la sensualità delle ragazze normali contro l'astrattezza delle modelle.